Cena di Natale “Terra di Bari Cigar Club” 2015

 

Il 10 DICEMBRE 2015 ore 20.45 nella spendida dimora storica di “Villa de Grecis” il TERRA DI BARI CIGAR CLUB sostenuto per la reperibilità dei prodotti dalla TABACCHERIA LUCATORTO ha organizzato un altro Grande Eveto. L’Evento Cena di Natale…

Le foto dell’evento sono state gentilmente fornite da Pasquale Panzarino.

COSA SI E’ FUMATO?
Due sigari dell’importante casa cubana PARTAGAS

EVENTO NATALE

 

Il primo sigaro che fumeremo come benvenuti sarà il PARTAGAS Serie D No.6 presenta un cepo di 50 e una lunghezza di soli 90 mm.

Nasce per dare luogo ad una fumata breve ma intensa. Habanos ha dichiarato che questi sigari sono creati per offrire i tipici aromati Partagas anche a chi ha poco tempo per potersi gustare un sigaro, creando quindi un’alternativa da “20 minuti”.

Il secondo sigaro che accompagnerà la cena sarà il PARTAGAS SELECCION PRIVADA E.L. 2014.

“Selección Privada” è la vitola selezionata da Partagas per questa Edizione Limitata 2014 che viene prodotta, come tutte le Edizioni Limitate, Totalmente a Mano con foglie di tabacco accuratamente selezionate e invecchiate minimo due anni, presenta un particolare anilla, che al posto della consueta scritta “Cifuentes y Cia” riporta la vitola de salida, “Selección Privada”.

Terra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar Club

Terra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar ClubTerra di Bari Cigar Club