Ambasciator Italico Superiore

L’Ambasciator Italico “Superiore” è un sigaro pregiato della tradizione italiana, realizzato dopo anni di ricerca e sperimentazioni nella lavorazione del tabacco. É confezionato con una fascia di Kentucky del Tennessee 100% di tabacco Dark Fire Cured (annate 2009 e 2010) e ripieno di foglie apicali di origine americana (Lexington, Kentucky) e italiana della Toscana e del Veneto (annate 2013-2014).

La maturazione è di almeno 12 mesi in ambiente controllato. La qualità della materia prima, associata ad un complesso processo tecnologico, conferiscono al “Superiore” la massima complessità aromatica accompagnata da una forza intensa ed equilibrata.

Il sigaro uscirà in un cofanetto in cellulosa naturale simil-pelle che richiama la struttura della foglia di tabacco e un interno in legno di pero. La scatola è interamente “made in Italy” artigianale e i materiali sono tutti naturali.

All’interno della cofanetto sono contenuti 7 sigari Superiore e la confezione è poi riutilizzabile come humidor portatile, in quanto le qualità del legno mantengono perfettamente le condizioni interne e la copertura in cellulosa la protegge dagli sbalzi di temperatura esterne.

La produzione sarà limitata a circa 6500 confezioni.