Sabato 30 gennaio 2016 ore 18:00 presso Blanc de Noir in Corso Vittorio Emanuele, Bari
Si chiama El Güegüense, parola indigena che sta per “uomo saggio” ed è parte del folklore Nicaraguense, è il sigaro che il Terra di Bari Cigar Club propone.
La Foundation Cigar Company presenta il suo primo brand El Güegüense
Si tratta di un puros nicaraguense avvolto in una capa di tonalità maduro che fumeremo in abbinamento ad un rum e cioccolato.
Formato: Torpedo, cepo 52 x 158 mm di lunghezza
Posti disponibili n°20 – Evento riservato agli associati.
Costo evento 25,00 €
Per info e prenotazioni rivolgersi alla Tabaccheria Lucatorto
Era un pò di tempo che il Club ci stava lavorando e, finalmente, anche questo evento è venuto alla luce. Una bellissima rassegna appositamente studiata e realizzata per soddisfare le esigenze di tutte quelle persone appassionate di Sigari e Rum.
Una rassegna di alto livello, sia per l’alta professionalità e competenza delle persone che interverranno durante l’incontro, sia per la selezione del sigaro e del rum scelto per la degustazione, che rappresentano il meglio delle qualità attuali nel mondo.
Sicuramente Flor de Caña è il rum più autentico del mondo.
A livello di autenticità, Flor de Caña è il massimo: è tra i pochissimi rum ai Caraibi che possono vantare la proprietà di tutte le fasi del processo produttivo. Canna da zucchero e melassa di proprietà, fermentazione e distillazione propria, invecchiamento e imbottigliamento in loco.
La proprietà di tutte le cinque fasi produttive significa autenticità a cinque stelle.
Le foto dell’evento sono state gentilmente fornite da Pasquale Panzarino.