Un saggio per il Terra di Bari Cigar Club

Sabato 30 gennaio 2016 ore 18:00 presso Blanc de Noir in Corso Vittorio Emanuele, Bari

Si chiama El Güegüense, parola indigena che sta per “uomo saggio” ed è parte del folklore Nicaraguense, è il sigaro che il Terra di Bari Cigar Club propone.

La Foundation Cigar Company presenta il suo primo brand El Güegüense

El Güegüense_

Si tratta di un puros nicaraguense avvolto in una capa di tonalità maduro che fumeremo in abbinamento ad un rum e cioccolato.
Formato: Torpedo, cepo 52 x 158 mm di lunghezza

Posti disponibili n°20 – Evento riservato agli associati.
Costo evento 25,00 €
Per info e prenotazioni rivolgersi alla Tabaccheria Lucatorto

Era un pò di tempo che il Club ci stava lavorando e, finalmente, anche questo evento è venuto alla luce. Una bellissima rassegna appositamente studiata e realizzata per soddisfare le esigenze di tutte quelle persone appassionate di Sigari e Rum.

Una rassegna di alto livello, sia per l’alta professionalità e competenza delle persone che interverranno durante l’incontro, sia per la selezione del sigaro e del rum scelto per la degustazione, che rappresentano il meglio delle qualità attuali nel mondo.

Sicuramente Flor de Caña è il rum più autentico del mondo.

Flor de Caña

A livello di autenticità, Flor de Caña è il massimo: è tra i pochissimi rum ai Caraibi che possono vantare la proprietà di tutte le fasi del processo produttivo. Canna da zucchero e melassa di proprietà, fermentazione e distillazione propria, invecchiamento e imbottigliamento in loco.
La proprietà di tutte le cinque fasi produttive significa autenticità a cinque stelle.

Le foto dell’evento sono state gentilmente fornite da Pasquale Panzarino.

WhatsApp chat